Amalfi: nasconde cocaina nella scatola dello sterzo, nei guai 34enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue la lotta serrata allo spaccio di droga in Costiera Amalfitana. Durante lo scorso fine settimana infatti, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sono stati impegnati in attività di controllo del territorio, con particolare attenzione al fenomeno dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

Diversi i posti di controllo lungo le arterie principali della Costiera: in particolare, nella notte tra sabato e domenica, i militari della Stazione di Maiori hanno tratto in arresto un 34enne di Nocera Inferiore, trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina.

La perquisizione è scattata perché durante una normale verifica dei documenti, l’uomo è parso fin da subito agitato. Lo stupefacente è stato rinvenuto, abilmente occultato, nella scatola dello sterzo, pronta per essere immessa sul mercato illegale della cittadina costiera. A nulla sono valse le giustificazioni del giovane, che immediatamente è stato condotto in caserma per gli atti di rito e poi tradotto presso il carcere di Salerno Fuorni.

I controlli dei Militari sono destinati a proseguire, specialmente nelle serate della movida, con l’obbiettivo da parte dell’Arma di ridurre gli incidenti stradali.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.