Salerno: lunedì 16 settembre convocazione del Consiglio Comunale, i temi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Consiglio Comunale di Salerno è convocato, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, per il giorno 16.09.2019 alle ore 9.00 per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 01.08.2019
2. Interrogazioni ed interpellanze
3. Statuto Comunale – modifiche
4. Regolamento Istituti di Partecipazione – approvazione
5. Assestamento generale del bilancio di previsione 2019 – ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio – deliberazione di G.C.  n° 273 del 31.07.2019
6. Iscrizione all’elenco di cui all’art. 192 comma 1 Dlgs n° 50/2016 Società Salerno Mobilità SpA – modifica art. 2 Statuto Societario
7. Regolamento sulla  protezione dei dati personali – deliberazione di G.C. n° 185/2019
8. Regolamento spese di rappresentanza
9.  Concessione sottostrada via D.Siviglia adiacente strada di via Calata S.Vito – provv.ti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Giovani…. vedete un attimino di riunirvi bene, magari più di una volta al mese ma SERIAMENTE per cominciare, FINALMENTE, a mettere mano (non soltanto nelle tasche dei Salernitani) ad una Città che sta andando a rotoli.
    Se eletti e convocati in Consiglio Comunale, datevi tono, un minimo di ritegno e soprattutto dignità, perche ad oggi, TUTTI voi (Giunta e Consiglieri) avete solo dimostrato di essere una accozzaglia di incapaci.

  2. Parecchi consiglieri non sanno fare bene il loro mestiere (amministratore di condominio) figuriamoci noi cittadini cosa possiamo aspettarci da loro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.