Salerno: ruba alcolici in un supermarket, arrestato pregiudicato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nella serata di domenica 8 settembre, hanno tratto in arresto un uomo resosi responsabile di furto aggravato in un supermercato della zona della Lungoirno. L’uomo, è stato sorpreso dagli addetti alla sicurezza privata dell’esercizio, dopo aver trafugato numerose bottiglie di alcolici, nascondendole in uno zaino.

Fermato dagli Agenti, è stato identificato per C.M., di 53 anni , con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio. Una volta accertato il furto i Poliziotti in considerazione anche dei suoi numerosi pregiudizi penali, lo hanno arrestato e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività commerciale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.