Salerno: ruba alcolici in un supermarket, arrestato pregiudicato

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nella serata di domenica 8 settembre, hanno tratto in arresto un uomo resosi responsabile di furto aggravato in un supermercato della zona della Lungoirno. L’uomo, è stato sorpreso dagli addetti alla sicurezza privata dell’esercizio, dopo aver trafugato numerose bottiglie di alcolici, nascondendole in uno zaino.

Fermato dagli Agenti, è stato identificato per C.M., di 53 anni , con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio. Una volta accertato il furto i Poliziotti in considerazione anche dei suoi numerosi pregiudizi penali, lo hanno arrestato e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività commerciale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.