Derby: problemi ricevitorie risolti in parte, al via prevendita settore Ospiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Salernitana ha comunicato che sono stati finalmente risolti i problemi, registratisi nei giorni scorsi, relativi all’emissione dei tagliandi per la gara Salernitana-Benevento per i tifosi in possesso di abbonamento. In realtà, da alcune zone della provincia (in particolare a nord di Salerno), proprio stamattina alcuni tifosi ci hanno segnalato la persistenza di problematiche che impediscono la vendita dei tagliandi a prezzi agevolati agli abbonati.

Il club ricorda che la prelazione riservata ai possessori di abbonamento in ogni caso terminerà stasera alle ore 20:30. Fino a ieri sera erano solo 300 i tagliandi staccati, già stamattina prima di pranzo la prevendita ha superato quota 1.000.

Sono stati posti in vendita i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Benevento al prezzo di 15 €. I tagliandi potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate esclusivamente dai residenti nella provincia di Benevento indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di domenica 15 settembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Risolti sta cippa lippa. Sti 5 euri che spenderò di più, se li devono intossicare. Farabutti via da salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.