Derby: problemi ricevitorie risolti in parte, al via prevendita settore Ospiti

Stampa
La Salernitana ha comunicato che sono stati finalmente risolti i problemi, registratisi nei giorni scorsi, relativi all’emissione dei tagliandi per la gara Salernitana-Benevento per i tifosi in possesso di abbonamento. In realtà, da alcune zone della provincia (in particolare a nord di Salerno), proprio stamattina alcuni tifosi ci hanno segnalato la persistenza di problematiche che impediscono la vendita dei tagliandi a prezzi agevolati agli abbonati.

Il club ricorda che la prelazione riservata ai possessori di abbonamento in ogni caso terminerà stasera alle ore 20:30. Fino a ieri sera erano solo 300 i tagliandi staccati, già stamattina prima di pranzo la prevendita ha superato quota 1.000.

Sono stati posti in vendita i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Benevento al prezzo di 15 €. I tagliandi potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate esclusivamente dai residenti nella provincia di Benevento indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di domenica 15 settembre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Risolti sta cippa lippa. Sti 5 euri che spenderò di più, se li devono intossicare. Farabutti via da salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.