Il Mattino: La Salernitana. Derby, allarme social ma piano sicurezza light

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
‘Sicurezza scatta il piano «light». Allarme social. La partita con i sanniti non è considerata a rischio ma la Questura monitora alcuni commenti su Facebook. In campo 200 agenti ma cinema e locali vicini allo stadio resteranno aperti. Prevendita lenta con altri intoppi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura, cento derby in panchina dallo Spezia fino all’incubo Juventus

«Granata da primi posti anche senza un bomber». Ricchetti: Empoli, Cremonese e Benevento hanno qualcosa in più ma la Salernitana c’è. «Il mister è motivato, ha voglia di rivincite e Cerci è uno dei pochi top player della B»

Gli avversari. Benevento al lavoro dopo il weekend. Sprint Hetemaj, Inzaghi riparte dal 4-4-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. SI ALLARME,FATELI VENIRE TUTTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN AUTOBUS.PER CHI PRENDE LA MACCHINA DASPO DI 50 ANNI E CHI VIENE IN TRENO PENA CAPITALE.

  2. Il prossimo incubo di Ventura sarà il Benevento…ma solo per quest’anno poiché gli stregoni saliranno in A…e la Salernitana vedrà altri vincere

  3. Sarà un derby tranquillo.
    Nella partita invece ci sarà agonismo puro…giusto così.
    Vogliamo vincere con il cuore e la determinazione.
    Vogliamo che i nostri lottino per la partita e non per andare in A.
    Sugli spalti butteremo l’anima nelle bandiere e nella voce.
    Rispetto per gli avversari , tifosi degni , ma noi abbiamo quella passione che nella curva esploderà.

  4. Se anche col Benevento è un derby a rischio o mi sono perso qualcosa o siamo alla frutta. Battaglia in campo ma rispetto sugli spalti.

  5. Avete memoria corta anzi cortissima …fino a qualke anno fa cantavano e saltavano assieme ai loro ex gemellati contro salerno e la salernitana…che fine che amm fatt …povera salerno ultras !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.