Il Mattino: La Salernitana. Derby, allarme social ma piano sicurezza light

Stampa
‘Sicurezza scatta il piano «light». Allarme social. La partita con i sanniti non è considerata a rischio ma la Questura monitora alcuni commenti su Facebook. In campo 200 agenti ma cinema e locali vicini allo stadio resteranno aperti. Prevendita lenta con altri intoppi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura, cento derby in panchina dallo Spezia fino all’incubo Juventus

«Granata da primi posti anche senza un bomber». Ricchetti: Empoli, Cremonese e Benevento hanno qualcosa in più ma la Salernitana c’è. «Il mister è motivato, ha voglia di rivincite e Cerci è uno dei pochi top player della B»

Gli avversari. Benevento al lavoro dopo il weekend. Sprint Hetemaj, Inzaghi riparte dal 4-4-2

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI ALLARME,FATELI VENIRE TUTTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN AUTOBUS.PER CHI PRENDE LA MACCHINA DASPO DI 50 ANNI E CHI VIENE IN TRENO PENA CAPITALE.

  • Il prossimo incubo di Ventura sarà il Benevento…ma solo per quest’anno poiché gli stregoni saliranno in A…e la Salernitana vedrà altri vincere

  • Sarà un derby tranquillo.
    Nella partita invece ci sarà agonismo puro…giusto così.
    Vogliamo vincere con il cuore e la determinazione.
    Vogliamo che i nostri lottino per la partita e non per andare in A.
    Sugli spalti butteremo l’anima nelle bandiere e nella voce.
    Rispetto per gli avversari , tifosi degni , ma noi abbiamo quella passione che nella curva esploderà.

  • Mastrillo prendi un pò di maloox per il fegato sennò te lo consumi a forza di rosicare!!!

  • Se anche col Benevento è un derby a rischio o mi sono perso qualcosa o siamo alla frutta. Battaglia in campo ma rispetto sugli spalti.

  • Avete memoria corta anzi cortissima …fino a qualke anno fa cantavano e saltavano assieme ai loro ex gemellati contro salerno e la salernitana…che fine che amm fatt …povera salerno ultras !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.