Intervento ai denti sbagliato a processo due professionisti

Stampa
Per oltre un mese restò in uno stato di intorpidimento e perse sensibilità alla parte inferiore destra del viso. E’ uno dei passaggi della perizia di una paziente di 53 anni di Scafati che ha denunciato due professionisti, uno di Napoli e l’altro di Nocera con l’accusa dilesioni colpose provocate durante un intervento di implantologia dentaria

Oltre al danno subito dalla donna dalle indagini dei carabinieri emerse anche altro. E cioè che uno dei due, l’odontotecnico, sarebbe stato sprovvisto dell’abilitazione dello Stato che ne autorizza la professione di odontoiatra. In ragione di ciò, dovrà rispondere anche di esercizio abusivo della professione. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Per i fatti che risalgono al 2016 sono finiti a giudizio i due professionisti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma se è odontotecnico non può avere nessuna autorizzazione. E non può essere “professionista”. L’odontotecnico a norma di legge è un artigiano, iscritto alla cassa artigiani. Lo Stato non potrà mai rilasciargi nessuna autorizzazione semplicemente perché non è prevista. Dovreste essere più precisi nelle vostre descrizioni, perché altrimenti generate confusione, visto che non è possibile che un giornalista professionista ignori queste cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.