Pagani: aumento stipendio segretaria comunale, la precisazione del sindaco

Stampa
In relazione alle notizie di stampa che riferiscono “di un aumento del 50% dello stipendio tabellare disposto a favore della Segretaria Comunale Avv. Ivana Perongini”, statuito con Decreto Sindacale n. 128/2019 del 03.09.2019, appare utile e necessario ricordare che la maggiorazione in argomento deriva dal CNL dei Segretari Comunali ed è esattamente uguale a quanto disposto per tutti i Segretari Comunali che si sono succeduti nel tempo.

In tal senso uguale statuizione è stata disposta a favore della Dott.ssa Monica Siani con Decreto Sindacale n. 16 del 04.11.2014, del Dott. Pasquale Marrazzo con Decreto n. 2 del 04.01.2018, del Dott. Francesco Carbutti con Decreto n. 44 del 07.05.2018.

Tanto appare necessario precisare al fine di eliminare in radice ogni “ipotesi di favoritismo” che sembra trasparire dalle notizie di stampa riportate oggi.

 

IL SINDACO

Alberico Gambino

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.