Salerno, Celano: «Il parcheggio di via Moscato in condizioni indecenti»

Stampa
Il parcheggio di via Demetrio Moscato, nei pressi dell’arteria che collega l’uscita dell’autostrada a via Pio XI, versa in condizioni indecenti. A denunciarlo il consigliere d’opposizione nonché capogruppo di Forza Italia al Comune Roberto Celano secondo cui si tratta di una strada utilizzata maggiormente da pendolari e docenti dell’istituto Moscati.

«In pessime condizioni anche la parte del parcheggio riservato ai disabili – attacca poi Celano – Certo, saranno stati incivili a sporcare (del resto se non ci fosse qualcuno che sporca non ci sarebbe neppure ne cessità di qualcuno che spazza), ma da quanti anni non si pulisce e non si effettua manutenzione?».

Insomma, l’ennesima denuncia di degrado da parte dei consiglieri d’opposizione che, proprio recentemente, hanno chiesto le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … a quando le dimissioni?
    ….a quando la privatizzazione?
    … a quando gli SFRATTAPAGNOTTE a casa?

  • Via medaglie d’oro e via dei mille non hanno manutenzione da almeno trent’anni.
    Sono strade da asfaltate perché piene di buche.

  • Alcune strade cittadine necessitano di manutenzione.
    Va bene fare la priorità alla lungomare e alle strade del centro ma non dimentichiamo la periferia.
    Nel servizio giornalistico evidenzia anche l’inciviltà di alcuni cittadini.

  • … credo che questa area di parcheggio poteva essere strategica! Lo sarebbe stataconun parcheggio interrato ed a piani, lo sarebbe diventata perché avrebbe accolto il triplo se non di più di auto che accoglie oggi! Poi, bisognava spostare la fermata degli autobus e costruendo pensiline per le centinaia di persone che ogni giorno partono per Napoli e dintorni, con alle spalle un bar e sale d’accoglienza…, ma tutto ciò implica CERVELLO e NESSUN CONDIZIONAMENTO… e allora non è per SALERNO!!!
    NON C’È NESSUNA VOLONTÀ DI MIGLIORARE E NESSUNA VOGLIA DI CAMBIARE…. tea qualche anno? SARÀ TUTTO COME ORA!!!
    POSSIBILE CHE GLI ARCHISTARS CHE HANNO (a detta di qualcuno…) NON SONO STATI IMPEGNATI A RIDISEGNARE QUEST’AREA CHE È L’INGRESSO PRINCIPALE DELLA CITTÀ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.