Salerno, Celano: «Il parcheggio di via Moscato in condizioni indecenti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il parcheggio di via Demetrio Moscato, nei pressi dell’arteria che collega l’uscita dell’autostrada a via Pio XI, versa in condizioni indecenti. A denunciarlo il consigliere d’opposizione nonché capogruppo di Forza Italia al Comune Roberto Celano secondo cui si tratta di una strada utilizzata maggiormente da pendolari e docenti dell’istituto Moscati.

«In pessime condizioni anche la parte del parcheggio riservato ai disabili – attacca poi Celano – Certo, saranno stati incivili a sporcare (del resto se non ci fosse qualcuno che sporca non ci sarebbe neppure ne cessità di qualcuno che spazza), ma da quanti anni non si pulisce e non si effettua manutenzione?».

Insomma, l’ennesima denuncia di degrado da parte dei consiglieri d’opposizione che, proprio recentemente, hanno chiesto le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. … a quando le dimissioni?
    ….a quando la privatizzazione?
    … a quando gli SFRATTAPAGNOTTE a casa?

  2. Via medaglie d’oro e via dei mille non hanno manutenzione da almeno trent’anni.
    Sono strade da asfaltate perché piene di buche.

  3. Alcune strade cittadine necessitano di manutenzione.
    Va bene fare la priorità alla lungomare e alle strade del centro ma non dimentichiamo la periferia.
    Nel servizio giornalistico evidenzia anche l’inciviltà di alcuni cittadini.

  4. … credo che questa area di parcheggio poteva essere strategica! Lo sarebbe stataconun parcheggio interrato ed a piani, lo sarebbe diventata perché avrebbe accolto il triplo se non di più di auto che accoglie oggi! Poi, bisognava spostare la fermata degli autobus e costruendo pensiline per le centinaia di persone che ogni giorno partono per Napoli e dintorni, con alle spalle un bar e sale d’accoglienza…, ma tutto ciò implica CERVELLO e NESSUN CONDIZIONAMENTO… e allora non è per SALERNO!!!
    NON C’È NESSUNA VOLONTÀ DI MIGLIORARE E NESSUNA VOGLIA DI CAMBIARE…. tea qualche anno? SARÀ TUTTO COME ORA!!!
    POSSIBILE CHE GLI ARCHISTARS CHE HANNO (a detta di qualcuno…) NON SONO STATI IMPEGNATI A RIDISEGNARE QUEST’AREA CHE È L’INGRESSO PRINCIPALE DELLA CITTÀ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.