Salerno: parcheggio accanto alla stazione avvolto nel degrado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Foto e video del degrado in cui versa  il parcheggio della stazione di Salerno adiacente al tronco del binario uno. Si tratta, tra l’altro, di un accesso molto frequentato anche da esponenti delle forze dell’ordine eppure si trova stracolmo di spazzatura e detriti senza che nessuno faccia nulla

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. SALERNO, ORAMAI NEGLI ULTIMI MESI E’ DIVENTATA VERAMENTE UNA CLOACA, UNA LATRINA, UNA FOGNA A CIELO APERTO… UNA DISCARICA CHE A DETTA DI ALCUNI ANCORA OGGI, SI MILLANTA ANCORA TURISTICA!? MA FATEMI IL PIACERE, SCIACQUATEVI LA BOCCA E VERGOGNATEVI!!!

  2. Ci passo ogni mattina e resto basito, quanto lo sguardo Ahimè di qualche straniero appena sceso dal treno, mai vista una Salerno così sporca e lurida !

  3. un anno fu segnalato alla società ferroviaria proprietaria del parcheggio di barboni e senzatetto che facevano comodamente i loro bisogni…la risposta fu che vicino alla stazione era normale la presenza di queste persone, eppure ci sono persone che vanno e vengono dai treni, turisti, e un parcheggio abbastanza frequentato…per non parlare delle segnalazioni sulla sporcizia…inutile parlarci, un posto abbandonato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.