Si prostituivano in una abitazione: convalidato sequestro a Battipaglia

Stampa
Si prostituivano in un appartamento in via IV novembre a Battipaglia quando vennero scoperti dai Vigili Urbani a seguito di attente indagini. Ora il giudice ha Convalidato il sequestro dell’abitazione di via IV Novembre, dove veniva svolta l’attività di meretrcio. Accolte in toto le imputazioni dell’informativa trasmessa dalla Polizia Locale di Battipaglia.

Lo scrive il sito OcchiodiSalerno.it .La casa di appuntamenti era stata scoperta lo scorso 31 agosto, dove gli agenti avevano notato, da tempo, una curiosa affluenza di persone intente ad entrare ed uscire da una palazzina.

Insospettiti, effettuarono un sopralluogo presso uno degli appartamenti, all’interno del quale si trovavano 2 cittadine extracomunitarie, originarie della Colombia e della Repubblica Domicana, con regolare permesso di soggiorno.

L’appartamento su sottoposto a sequestro e il padrone denunciato, in quanto concedeva in locazione una unità abitativa allo scopo di esercizio di casa di prostituzione.

Fonte OcchiodiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.