Ventura a OttoChannel: «A Salerno per ricostruire»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nella settimana che ci conduce al derby Gian Piero Ventura ai microfoni di “Ottogol”, su Otto Channel parla di Salerno e della Salernitana: «Sono venuto qui per due cose: per ricostruire e per riportare gente allo stadio. È ovvio che se la gente torna allo stadio vuol dire che c’è continuità di rendimento ma soprattutto di risultati. Però visto l’anno scorso non possiamo ipotizzare di competere per la serie A».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. “Però visto l’anno scorso non possiamo ipotizzare di competere per la serie A”. sono totalmente a favore di Ventura, ma sta frase sinceramente non l’ho capita. forse si riferisce al fatto che considerando lo sfacelo dell’anno scorso, quest’anno servirà a riassettare gli equilibri interni e creare un’ossatura per il futuro? e comunque, anche se fosse, perché non competere per la serie A?

  2. Ventura è una vecchia volpe, vi state schierando tutti con lui dimenticando che è amico del comproprietario LOTITO, ricordate il comunicato della società per gli obiettivi di quest’anno e datevi le risposte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.