Coppa Italia. Fase a gironi, Eclanese – Battipagliese 1-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ultima giornata della fase a gironi del primo turno di coppa Italia di Eccellenza, la Battipagliese, impegnata a Montemiletto contro l’Eclanese, pareggia per uno ad uno ed abbandona definitivamente la competizione tricolore. Al turno successivo passa il Faiano.

Nonostante una formazione super rimaneggiata, visti i tanti indisponibili (Manzi, Consiglio, Giannattasio), la squadra di mister Viscido gioca molto bene nel primo tempo e si rende pericolosa in più di una circostanza sia con Falco che con Delle Donne ma non è fortunata nel trovare la rete. Dall’altra parte l’Eclanese tiene botta mantenendo alto lo spirito dell’agonismo ma non rendendosi quasi mai pericolosa dalle parti di Farina.  Ad inizio ripresa i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di rigore con l’ex Annese. La Battipagliese reagisce ma spreca tante occasioni e alla fine trova la rete del definitivo 1 a 1 con il neo entrato Ronga a conclusione di un’azione personale.

 

Questo il tabellino dell’incontro:

ECLANESE                                      1

BATTIPAGLIESE                            1

RETI: 5’s.t. Annese (rig.), 40’s.t. Ronga

ECLANESE: Perrello, Colapaolo, Annese (dal 26’s.t. Di Fronzo), Iannella, Esposito, Della Valle, Napolitano (dal 15’s.t. Colapaolo N.), Mazzariello (dal 30’s.t. De Blasio F.), Grillo (dal 31’s.t. Saginario), De Ionna, Esposito. A disposizione: Asta, Cataruozzolo, De Blasio G., Di Fronzo, Grasso. Allenatore: Facchino

BATTIPAGLIESE: Farina, Mejri, Anzalone (dal 35’s.t. Novi), Toscano (dal 33’s.t. Troisi), Russo, Lopetrone, Formisano, Falco, Delle Donne (dal 6’s.t. Tenneriello), Di Lillo, Trimarco (dal 33’s.t. Ronga). A disposizione: Spicuzza, Ciacco, Esposito, Sansone. Allenatore: Viscido

ARBITRO: Signor Luca Cavalli di Benevento

ASSISTENTI: Signori Recano e Riccardo di Nola

NOTE: Ammoniti: Mazzariello, Esposito, Toscano e Mejri. Espulso il tecnico della Battipagliese Viscido.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.