Coppa Italia. Fase a gironi, Eclanese – Battipagliese 1-1

Stampa
Nell’ultima giornata della fase a gironi del primo turno di coppa Italia di Eccellenza, la Battipagliese, impegnata a Montemiletto contro l’Eclanese, pareggia per uno ad uno ed abbandona definitivamente la competizione tricolore. Al turno successivo passa il Faiano.

Nonostante una formazione super rimaneggiata, visti i tanti indisponibili (Manzi, Consiglio, Giannattasio), la squadra di mister Viscido gioca molto bene nel primo tempo e si rende pericolosa in più di una circostanza sia con Falco che con Delle Donne ma non è fortunata nel trovare la rete. Dall’altra parte l’Eclanese tiene botta mantenendo alto lo spirito dell’agonismo ma non rendendosi quasi mai pericolosa dalle parti di Farina.  Ad inizio ripresa i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di rigore con l’ex Annese. La Battipagliese reagisce ma spreca tante occasioni e alla fine trova la rete del definitivo 1 a 1 con il neo entrato Ronga a conclusione di un’azione personale.

 

Questo il tabellino dell’incontro:

ECLANESE                                      1

BATTIPAGLIESE                            1

RETI: 5’s.t. Annese (rig.), 40’s.t. Ronga

ECLANESE: Perrello, Colapaolo, Annese (dal 26’s.t. Di Fronzo), Iannella, Esposito, Della Valle, Napolitano (dal 15’s.t. Colapaolo N.), Mazzariello (dal 30’s.t. De Blasio F.), Grillo (dal 31’s.t. Saginario), De Ionna, Esposito. A disposizione: Asta, Cataruozzolo, De Blasio G., Di Fronzo, Grasso. Allenatore: Facchino

BATTIPAGLIESE: Farina, Mejri, Anzalone (dal 35’s.t. Novi), Toscano (dal 33’s.t. Troisi), Russo, Lopetrone, Formisano, Falco, Delle Donne (dal 6’s.t. Tenneriello), Di Lillo, Trimarco (dal 33’s.t. Ronga). A disposizione: Spicuzza, Ciacco, Esposito, Sansone. Allenatore: Viscido

ARBITRO: Signor Luca Cavalli di Benevento

ASSISTENTI: Signori Recano e Riccardo di Nola

NOTE: Ammoniti: Mazzariello, Esposito, Toscano e Mejri. Espulso il tecnico della Battipagliese Viscido.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.