Letizia (Benevento): “All’Arechi vogliamo conquistare i tre punti”

Stampa
La sfida tra Benevento e Salernitana si fa sempre più vicina. Al derby tra le due squadre campane manca ormai meno di una settimana e allenatori e calciatori coinvolti nella gara iniziano ad entrare nel clima. A parlare del match di lunedì sera, oltre ai due tecnici Inzaghi e Ventura, è stato anche Gaetano Letizia, terzino degli ‘stregoni’, che a Ottochannel ha dichiarato: “Siamo diversi, nello spogliatoio si respira un’aria nuova, non so bene in cosa”.

Ancora il calciatore, che ha da poco rinnovato il contratto che lo lega al club campano, ha ammesso: “Noto un senso di maggiore responsabilità e poi devo dire che sono molto contento del rinnovo. Colgo l’occasione per ringraziare la società per la fiducia, voglio ripagarla nel migliore dei modi”.

Parlando dei motivi che lo hanno spinto a prolungare la propria avventura in giallorosso, il ventinovenne ha spiegato: “Qui c’è un progetto importante, non ho esitato neanche un momento nel prolungare la mia esperienza sannita”. Impossibile non parlare del derby contro la Salernitana, in programma lunedì 16 alle 21.00 allo stadio Arechi di Salerno. “Con la Salernitana è una gara molto sentita, siamo molto concentrati e vogliosi di fare le cose giuste per portare a casa i tre punti”

Fonte SerieBNews

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Letizia, e noi a te stavamo aspettando, napolillo, gioca prima la partita e poi parli ciuccio.

  • E che avrà detto mai che lo attaccate.
    Che doveva dire, per esempio, che sperano di perdere.

    Bah

  • Benevento succursale di Napoli..già prendersi uno come Maggio..intanto Letì,vieni all’Arechi e capirai cosa significhi giocare in un campo da serie A.

  • I beneventani sono troppo ridicoli…il sabato tifano Benevento ,poi la domenica si trasfomano in napoletani,juventini milanisti…menomale che non è stato portato avanti un gemellaggio. Hanno poca identità e attaccamento. Non li apprezzo per niente come tifoseria.
    Forza salernitana

  • Mastrì sogna sogna ma soprattutto rosica rosica, che tra poco il fegato si spappola!!!

  • di sutura hahahahha siete piu’ forti sulla carta,ma poi vediamo sul campo,come disse cruyff,non ho mai visto vincere i soldi sul campo,vedremo

  • U arechi un campo di serie a?
    Ma quando asserite certe cose siete seri? Sti paisan con un solo campionato di massima serie in 20 lustri vorrebbero atteggiarsi con i beneventani.Ma pienz o casalvelino che tra poco e fa ó derby!

  • Diego pienz o Casavatore ne abitante delle favelas che fra un paio d anni ritorni a giocare con la Sangiovannese

  • Non meriteresti manco risposta,perchè i rinnegati come te vanno lasciati nell’oblio..ma che l’Arechi sia uno stadio da serie A non lo dico io,lo dice il 99% dei calciatori e degli allenatori.Lo stesso Inzaghi con la Juve fu travolto da uno stadio con 40mila leoni.
    Se hai tempo da perdere,invece di scrivere qui,vai a dare una mano al San Paolo a finire i lavori negli spogliatoi…che ancora non sanno addo s’anna spuglià rumeneca!Ridicolo.

  • siete tutti CULIbaly!!!!! I soliti chiagn e fott!!!! Continua a giocare con la playstation magari pure là ci sta merdens che si tuffa!!!

  • Cortesemente Diego avrei bisogno di un paio di calzini cinesi taglia 41 refrigerati. Già che ci sei se per favore mi guardi pure la macchina

  • diego poveraccio e fallito,l’unica che tiresta è solo la minoranza della materia grigia,che a te alla nascita,anno dimensionato del 90%,proprio pensando al tuo futuro demenziale e tagg trattat munneza ca si

  • Testina ma perché nn ti metti con la testa me wc e ti lavi di umiltà , solito napulill , aspettamm proprio chill cum a te , mettiti i tappi nelle orecchie munnez

  • Olè….. un’altra tua uscita che ci fa capire che in fondo amore/odio è un comune sentimento che nutri nei confronti della Salernitana.
    Scegli tu quale , resta comunque un sentimento.

  • Mentre piangevano che le avrebbero prese da tutta la serie B…mentre Fabiani e Lotito dovevano morire…ora “coloriamo la curva” e “al Benevento ne facciamo 3”
    Sono bastati 6 punti contro il Barcellona e il Real Madrid.
    Siete una massa di pecore, per questo i romani vi pascolano dove vogliono.

  • Diego si capace di far scendere in campo tutta la “paranza dei paisan”.
    Qualcuno si ricorda ancora di Inzaghi che ha giocato a U arechi…avrà l’età di mosè visto che saranno passati 50 anni.
    Comunque il loro vero derby è con il Battipaglia non col casalvelino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.