Lotito a La Città: «La Salernitana volerà. La squadra gode di propria autonomia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“La Salernitana è forte e volerà. Nessuna sinergia con la Lazio. La Salernitana ha una propria autonomia”. Queste le parole di Claudio Lotito al quotidiano La Città oggi in edicola.

Il co patron granata ha anche annunciato la sua presenza alla processione per San Matteo il prossimo 21 settembre.  “A Salerno la maggioranza della tifoseria è con la società”. Ha consluso Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma guarda chi si risente, quando c’è da battere cassa si fanno vedere lui o il cognatino…….certo autonoma con metà squadra in prestito dalla Lazio.
    C’è ancora qualcuno ca v crer?!?!

  2. Non vogliamo passerelle nella processione del Nostro San Matteo. Nemmeno i politici devono partecipare. Non sono degni.

  3. Nessuna sinergia con la lazio? Dopo 5-6 prestiti solo quest’estate? Mah, che coraggio.
    Comunque portaci in serie a e poi togliti dalle palle. Forse solo con la promozione riusciamo a liberarcene.

  4. Ora verranno i risultati….entusiasmo….corsa ai biglietti…..decine di migliaia di spettatori…..incassi da primato….per poi ordinare di mollare e fare altro campionato anonimo….
    Vuole solo i soldiiiii

  5. Purtroppo è così, mi cadono le braccia hai detto bene si sentono solo quando c’è da battere cassa.
    Voglio parlare della giornata granata, quale iniziativa viene fatta per la giornata granata per coinvolgere il pubblico e la tifoseria? è palesemente un modo per estorcere altri soldi agli abbonati, ci sono stati solo due giorni per poter fare il biglietto con l’abbonamento per usufruire di un piccolissimo sconto e la beffa e che nessuna ricevitoria ha potuto fare il biglietto con il voucher, solo un’unica a torrione. Per gli abbonati che si sono mossi tardi e hanno acquistato il biglietto ieri o l’acquisteranno oggi, domani, fino al giorno della gara il prezzo è pieno. Per i miei Amici Tifosi senza abbonamento nessuna agevolazione!
    Non è una questione di “soldi” il biglietto lo possiamo pagare anche il doppio a patto che la giornata granata sia davvero un modo per festeggiare insieme i nostri colori, con piccole iniziative, basta poco! davvero poco! e invece niente…totale disinteresse per la squadra e la piazza…

  6. La giornata granata è di una ipocrisia infinita….Ma quando mai ci sono state giornate granata prima di questi qua?! Il senso qual’è? Far pagare qualche altra gara agli abbonati?! Cosa vuol dire altrimenti giornata granata? Per i tifosi sono tutte giornate granata…Per la presidenza è solo una presa in giro per gli abbonati. Che poi, guarda caso, hanno scelto la giornata granata proprio ora che sapevano che la gente andava allo stadio, dopo le 2 vittorie e con il derby.

  7. Ma guarda chi si risente ha pure il coraggio di dire che non siamo satellite della sua lazio dopo otto prestiti secchi,zero apertura store,zero organizzazione settore giovanile,zero merchandising,un allenatore seppure bravo che non fa altro che dire che i prestiti devono crescere per poter poi far bene alla casa madre, mah!!!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  8. Ben vengano i prestiti dalla Lazio se utili alla causa e al raggiungimento degli obiettivi, quest’anno è l’anno zero, l’ultima possibilità per questa società per fare qualcosa di serio e concreto. in caso contrario diserzione ad oltranza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.