Paura a Cava de’Tirreni: incendio in un giardino di Via Ido Longo dinanzi scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata di mercoledì 11 settembre, intorno alle ore 12, la Polizia Municipale è intervenuta con tutto il personale disponibile a seguito di una segnalazione di un incendio sviluppatosi in via Ido Longo, in un ampio giardino di una abitazione privata, di fronte la scuola elementare e materna della frazione Sant’Arcangelo.

Costata la gravità dell’incendio con le fiamme che hanno interessato il materiale depositato nell’ampio giardino, la densa nube nera sprigionatasi, la pericolosità per la presenza di bombole di gas e di abitazioni adiacenti, il personale della Polizia Municipale ha provveduto a far evacuare  immediatamente il plesso scolastico, a chiamare i Vigili del Fuoco che sono intervenuti con quattro autobotti,  il pronto soccorso del 118, e fornire l’assistenza ai residenti maggiormente interessati dall’incendio.

“Un doveroso grazie al Comando ed al personale della Polizia Locale – afferma l’Assessore Giovanni Del Vecchio – per il tempestivo intervento che ha evitato danni a persone e il propagarsi dell’incendio alle abitazioni vicine e a quel punto poteva diventare una tragedia. Hanno coordinato tutte le attività consentendo un rapido ed efficace intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e bonificato da possibili rigurgiti del fuoco molto pericoloso per la presenza di bombole di gas”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.