Politica, Meetup Salerno esulta: “Il Regolamento sui referendum sarà approvato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stata rinviata al 25 settembre l’udienza che dovrà decidere in merito alla legittimità della nomina del commissario ad acta per la redazione dei regolamenti degli istituti di partecipazione popolare da parte del difensore civico regionale.

“Comunque vada sarà un successo del meetup Amici di Beppe Grillo Salerno – si legge in una nota – che, pur stando fuori dal consiglio comunale, si dimostra più efficace della maggioranza e della finta opposizione, che, seppure siano trascorsi 27 anni dall’approvazione dello Statuto Comunale, non sono riusciti ad approvare uno straccio di regolamento”.

“Il 16 settembre è stato programmato un consiglio comunale durante il quale, sembra, sarà approvato un regolamento, anche se monco. Se ciò non dovesse avvenire, il 25 settembre il TAR farà insediare il commissario che, quindi, a sua volta redigerà il regolamento stesso”.

“Il Comune di Salerno, finalmente, avrà un suo Regolamento sugli Istituti di partecipazione popolare e ciò, checche’ ne dica la finta opposizione, solo grazie al meetup e al Movimento 5 Stelle! Se abbiamo fatto questo fuori dal consiglio comunale – conclude una nota – immaginate cosa potremo fare una volta dentro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.