Positano: esce a fare la spesa, ladro le svaligia appartamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Positano, al termine di un’incessante attività d’indagine caratterizzata dalla visione di numerosi video di impianti di sorveglianza privati e pubblici, sono riusciti a individuare e denunciare in stato di libertà l’autore di un furto in abitazione commesso lo scorso 7 agosto, ai danni di un’anziana signora.

Il furfante, approfittando dell’assenza dell’anziana, uscita a fare la spesa, le aveva sottratto alcuni monili d’oro, capi di abbigliamento e una cospicua somma di denaro custodita in casa, per le esigenze personali.

Individuato per strada nella giornata di ieri grazie alla prontezza dei militari, l’uomo è stato fermato: sto tratta di un 41enne rumeno, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Dopo essere stato portato in caserma per redigere gli atti di rito, gli sono stati anche sequestrati gli stessi capi di abbigliamento che indossava il giorno del furto, nonchè alcuni attrezzi da scasso quali grimaldelli e cacciaviti.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. chi è questo razzista che si è permesso di arrestarlo, denunciarlo e addirittura sequestargli gli abiti lasciandolo a …piede libero…??? dopotutto aveva solo numerosi precedenti, mica numerosissimi …. mi raccomando, i buonisti sono già all’opera dicendo che pure gli italiani delinquono, quindi è tutto ok. Colpa della signora anziana che lasciando l’oro in casa ha istigato a delinquere il diversamente onesto, giusto??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.