Anche la Battipagliese calcio in protesta davanti allo Stir

Stampa
La Battipagliese al termine dell’allenamento odierno si è diretta in segno di protesta dinanzi allo Stir. La decisione presa dalla società avvenuta in seguito all’occupazione dell’impianto di compostaggio da parte dell’intera cittadinanza, con a capo la sindaca Cecilia Francese, in seguito all’ennesima incendio che stanotte ha colpito la città capofila della Piana del Sele. Con questa simbolica ma forte decisione la società bianconera intende difendere in ogni luogo e in ogni sede la propria città.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È arrivato il momento di intervenire contro questi delinquenti che pensano solo ai loro interessi, intossicando una regione intera.
    Multe salatissime e galera…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.