Campania: Interrotte le forniture di biancheria negli ospedali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Riteniamo l’interruzione della fornitura di biancheria negli ospedali una forma di ricatto e una totale assenza di responsabilità. Non è la prima volta che alcuni lavoratori dell’American Laundry combattono la loro battaglia sulla pelle dei malati. Un servizio di questo tipo non può essere interrotto in alcun caso.

Chi paga gli effetti di questo atto irresponsabile sono innanzitutto i pazienti che sono stati lasciati senza lenzuola come dimostrano anche le foto che ci hanno inviato alcuni cittadini. In alcuni ospedali si sta tamponando attraverso l’uso di teli monouso ma, ovviamente, è una situazione che crea disagio agli ammalati”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Ci chiediamo con quale credibilità i lavoratori che hanno assunto questa assurda decisione pretendano di continuare a lavorare nel comparto sanitario.

Il confronto tra enti, azienda e lavoratori deve tenersi esclusivamente sui tavoli istituzionali. Atti di forza e forme di ricatto sono inaccettabili e vanno fermati con estrema determinazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.