‘Coloriamo la Curva’: l’appello degli ultras degli UMS

Stampa
‘Coloriamo la Curva’ è lo striscione esposto all’esterno dello stadio Arechi, nei pressi della Curva Sud Siberiano dal gruppo ultras degli UMS. Intanto è febbre da derby: 4.200 i ticket staccati fino a ieri, 800 dei quali acquistati dai tifosi sanniti. E addirittura una dozzina di supporter del Liverpool, simpatizzanti della Salernitana, ha annunciato la propria presenza nei distinti. Non è stato ancora diramato il piano traffico per lunedì. Prevedibile il sold out nel settore ospiti. Probabili, tra le altre cose, le chiusure del sottopasso di via San Leonardo e della fermata metro Arechi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AZZ da diserzione fino a quando la salernitana non viene liberata, fino a quando lotito i romani a fabiani non se ne vanno a coloriamo la curva. PER UN MISERO PRIMATO VI SIETE VENDUTI PURE VOI………e voi siete il nuovo??????MA CHE SCHIFO……………………..

  • addirittura si dice in giro di due balaustre e tre microfoni…………………come i politici SOLO PER LE POLTRONE. LA DISERZIONE ERA SOLO PER IL COMANDO.
    CHE PEZZENTI…………………….

  • Personalmente la curva l’ho abbandonata da 6 anni…per carità !!!
    Gli ultras so nata cos…voi siete solo canterini!!!

  • Ovvio che chi mi precede nello scrivere è sempre lo stesso c……
    pardon è sempre la stessa
    persona.
    Cambia nome ma il cervello è lo stesso.
    Forza SALERNITANA

  • Salerno questa è…….due vittorie per osannare due sconfitte per contestare,
    Mentalità ultras sotto zero , prima gridano mercenari e poi li abbracciano al primo risultato utile, prima gridano mai più con questa società poi retromarcia mhaaaa chissà perché…..non certo per la Salernitana. Peccato non vederli piu ,i Fedelissimi potevano essere i trascinatori di questa curva …ultras e coerenza….

  • Sit na barzellett…almeno i vostri “vecchi”antagonisti hanno una storia più che ventennale…a Cosenza comunque c’erano tre megafoni e un fotografo ufficiale…niente male…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.