
‘Coloriamo la Curva’ è lo striscione esposto all’esterno dello stadio Arechi, nei pressi della Curva Sud Siberiano dal gruppo ultras degli UMS. Intanto è febbre da derby: 4.200 i ticket staccati fino a ieri, 800 dei quali acquistati dai tifosi sanniti. E addirittura una dozzina di supporter del Liverpool, simpatizzanti della Salernitana, ha annunciato la propria presenza nei distinti. Non è stato ancora diramato il piano traffico per lunedì. Prevedibile il sold out nel settore ospiti. Probabili, tra le altre cose, le chiusure del sottopasso di via San Leonardo e della fermata metro Arechi.
Una volta era “Diserzione fino alla morte” ahhhh i soldi
Sit’ Pegg ró M5S
Un po’ ciascuno come i bambini…. Lasciamo perdere gli Ultras so nat cosa!!!
AZZ da diserzione fino a quando la salernitana non viene liberata, fino a quando lotito i romani a fabiani non se ne vanno a coloriamo la curva. PER UN MISERO PRIMATO VI SIETE VENDUTI PURE VOI………e voi siete il nuovo??????MA CHE SCHIFO……………………..
addirittura si dice in giro di due balaustre e tre microfoni…………………come i politici SOLO PER LE POLTRONE. LA DISERZIONE ERA SOLO PER IL COMANDO.
CHE PEZZENTI…………………….
per il commento delle 19.41 scusa in che senso due balaustre? che significa?
Personalmente la curva l’ho abbandonata da 6 anni…per carità !!!
Gli ultras so nata cos…voi siete solo canterini!!!
Ovvio che chi mi precede nello scrivere è sempre lo stesso c……
pardon è sempre la stessa
persona.
Cambia nome ma il cervello è lo stesso.
Forza SALERNITANA
Salerno questa è…….due vittorie per osannare due sconfitte per contestare,
Mentalità ultras sotto zero , prima gridano mercenari e poi li abbracciano al primo risultato utile, prima gridano mai più con questa società poi retromarcia mhaaaa chissà perché…..non certo per la Salernitana. Peccato non vederli piu ,i Fedelissimi potevano essere i trascinatori di questa curva …ultras e coerenza….
Fedelissimi east side ofc blc88 merce rara…
Sit na barzellett…almeno i vostri “vecchi”antagonisti hanno una storia più che ventennale…a Cosenza comunque c’erano tre megafoni e un fotografo ufficiale…niente male…
Manc i nav a crocier tengono tre comandant