In spiaggia invece che a lavoro, condanna per assenteismo al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Confermata in Cassazione la condanna per assenteismo irrogata ad una caposala in servizio presso l’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, tra i dipendenti coinvolti nell’inchiesta “Just in Time”. La donna era stata sorpresa in spiaggia durante l’orario di lavoro.

La condanna in terzo grado rappresenta un segnale positivo nella lotta ad un fenomeno odioso e inaccettabile. Occorre procedere con la massima severità nei confronti degli assenteisti, responsabili di uno dei reati più vituperabile, trattandosi di un comportamento che provoca gravi disagi all’intera cittadinanza”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Ora auspichiamo che la magistratura avanzi con celerità in tutti i procedimenti per assenteismo nella pubblica amministrazione. Solo attraverso un’applicazione ligia e severa delle norme si potrà debellare il fenomeno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.