L’attrice salernitana Giuliana De Sio a 63 anni con un bikini da… favola

Stampa
Giuliana De Sio è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo talento, ha conquistato il cuore di milioni di persone che la seguono da anni con grande affetto. Nata a Salerno il 2 aprile del 1956, fin da piccola ha mostrato la sua grande passione per la recitazione e per trasformarlo in un lavoro si è trasferita a Roma. L’esordio arriva nel 1977 con il film Una Donna tratto dal romanzo di Sibilla Aleramo. Nell’anno seguente partecipa alla pellicola Le mani sporche, in questa occasione ha la possibilità di lavorare con grandi del mondo del cinema come Marcello Mastroianni ed Elio Petri.

Giuliana De Sio non sa immaginare una vita senza la recitazione, del resto ha dato una svolta importante alla sua vita. ”Mi ha salvato da qualche baratro nel quale sarei potuta finire. Nella recitazione ho trovato un luogo sicuro dove rifugiarmi”, racconta a Il Tempo. Il suo sogno era e resta il cinema. ”Per questo voglio essere riscoperta. Sono pronta a sorprendermi e a sorprendervi ancora”. E alla soglia dei 64 anni Giuliana De Sio è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Due anni fa, nonostante le critiche dei giudici, l’abbiamo vista in forma smagliante a ”Ballando con le stelle”. Un’esperienza che, in realtà, l’attrice non ricorda con particolare piacere. “Ballando è stata un’esperienza orribile. Di un orribile interessante, che mi fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. È un gioco al massacro. – aveva raccontato – Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. C’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile”. Una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, dicevamo, e basta guardare i social per rendersene conto. L’attrice si mostra in bikini ed è un vero spettacolo: pancia piatta, forme prorompenti, gambe tornite. Il tempo per lei sembra davvero non essere mai passato.

fonte caffeinamagazine.it

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la conosco come bella e brava attrice di cinema e teatro, donna intelligente, ma non l’avevo mai vista in bikini…..è davvero superlativa, mamma mia !!
    A differenza di alcune rappresentanti della poltica salernitana che si credono assai belle e sono tutte rifatte, la De Sio è davvero bella in tutto .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.