“Fuck Cancer”, già raccolti 103mila euro per Andrea di Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una volta che sarà finito questo incubo verremo a farci una vacanza giù con voi». Andrea Rossi, il 26 anni originario di Amalfi che combatte contro un cancro, ringrazia quanti si stanno mobilitando per le iniziative di raccolta fondi al fine di consentirgli di essere sottoposto a costose cure sperimentali.

Andrea è residente a Luino, in provincia di Varese. E’ figlio di genitori amalfitani che per anni hanno gestito un bar nei pressi della stazione ferroviaria del comune lombardo. Ha scoperto che la sua malattia è già in stato avanzato. Sul braccio destro ha un tatuaggio con la scritta “Fuck Cancer” e una spada da combattente. Indossa una t-shir con su scritto “Road to Israel” e nei suoi occhi si legge la voglia di chi non molla e vorrà farcela potendo contare sul supporto di tanta gente. Per lui c’è una sola speranza: una cura sperimentale costosissima di circa 600mila euro a cui dovrà sottoporsi in Israele.

Dopo la prima settimana apertura della raccolta fondi, sulla piattaforma Gofundme.com  sono stati circa 2400 i donatori per un parziale di circa 103mila euro raccolti. E sabato 14 settembre si potrà comunque già partire.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.