Giallo a Ravello, turista cade e chiama ambulanza: poi rifiuta soccorso

Stampa
Ambulanza in azione stamani a Ravello. Prima delle dieci la chiamata, da un numero straniero, da parte di un turista che asseriva di essere caduto in Via San Cosma.

L’ambulanza è giunta sul posto ma dello sventurato nessuna traccia. Allertati i Vigili Urbani con l’agente Vincenzo Schiavo che a bordo dello scooter d’ordinanza si è portato persino sui sentieri sterrati di Via Santa Barbara, sotto Villa Cimbrone, immaginando si trattasse di un escursionista caduto sulla stradina interpoderale. Ma nulla. Le ricerche sono proseguite per circa mezz’ora. Il numero telefonico internazionale da cui era partito l’allarme risultava irraggiungibile.

Le persone del posto, scese in strada, hanno dato una mano nelle ricerche. E’ stato il vigile a intuire che il ferito si trovasse a poca distanza, su Via della Repubblica, dopo essere riuscito a mettersi in contatto telefonico con l’uomo.

L’uomo, un trentenne di nazionalità tedesca, lamentava un dolore alla caviglia destra. Entrato claudicante in ambulanza è stato sottoposto a una prima visita da parte del personale del 118.

Quando ha compreso che non si trattava di nulla di grave, soltanto una lieve contusione, il turista ha lasciato inspiegabilmente l’ambulanza, con aria infastidita, rinunciando alle cure.

Fonte il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.