Intrappolato nel sottopasso allagato a Salerno: «Sto ancora male»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rischiò di annegare nel sottopasso allagato a Mercatello, il 7 ottobre scorso. Con la sua auto imboccò il ponte quando venne travolto dall’acqua. Ora chiede il risarcimento dei danni morali e materiali le cui conseguenze sarebbero ancora evidenti. Di contro il Comune di Salerno, citato in giudizio, sostiene – tramite i responsabili dell’Utc che la colpa del sinistro sia da attribuire alla negligenza e imperizia del conducente dell’auto.

E’ la vicenda di un pensionato avellinese che si trovava a Salerno quella notte in cui la sua auto rimase intrappolata nel sottopasso allagato. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. L’uomo riuscì a salvarsi per miracolo ed a testimoniare i fatto un pizzaiolo di Mercatello che si trovava a passare di lì in quel momento. Seonco il legale del pensionato il sottopasso andava chiuso in quanto era stata diramata una allerta meteo di colore rosso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si si sicuro. Il problema è che per l’imbecillaggine dei comune e chi li gestisce le assicurazioni non si presentano alle aste e i comuni sono scoperti. Se vengono riconosciuti colpevoli affondano le casse comunali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.