Intrappolato nel sottopasso allagato a Salerno: «Sto ancora male»

Stampa
Rischiò di annegare nel sottopasso allagato a Mercatello, il 7 ottobre scorso. Con la sua auto imboccò il ponte quando venne travolto dall’acqua. Ora chiede il risarcimento dei danni morali e materiali le cui conseguenze sarebbero ancora evidenti. Di contro il Comune di Salerno, citato in giudizio, sostiene – tramite i responsabili dell’Utc che la colpa del sinistro sia da attribuire alla negligenza e imperizia del conducente dell’auto.

E’ la vicenda di un pensionato avellinese che si trovava a Salerno quella notte in cui la sua auto rimase intrappolata nel sottopasso allagato. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. L’uomo riuscì a salvarsi per miracolo ed a testimoniare i fatto un pizzaiolo di Mercatello che si trovava a passare di lì in quel momento. Seonco il legale del pensionato il sottopasso andava chiuso in quanto era stata diramata una allerta meteo di colore rosso.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si si sicuro. Il problema è che per l’imbecillaggine dei comune e chi li gestisce le assicurazioni non si presentano alle aste e i comuni sono scoperti. Se vengono riconosciuti colpevoli affondano le casse comunali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.