M5S denuncia incapacità Autostrade Meridionali su efficienza tratta Cava-Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il M5S Cava de’Tirreni denuncia l’incapacità della società Autostrade Meridionali nel mantenere in efficienza la tratta Cava-Salerno

Gli attivisti hanno perciò predisposto una petizione per ottenere un fattivo intervento del Sindaco a difesa della salute, dell’ambiente e del territorio, a tale scopo saranno presenti nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele III per raccogliere le firme nel fine settimana (14 e 15 settembre), a fianco dei cittadini che condividono le nostre preoccupazioni.

In particolare, si chiede al Sindaco, di fare proprie le richieste di abolizione del pedaggio autostradale e dell’installazione dei pannelli fono-assorbenti lungo la tratta urbana che attraversa Cava. Si chiede inoltre di intensificare i controlli sulla qualità dell’aria in città e controllare i veicoli circolanti sul territorio, con specifica attenzione sulla effettiva osservanza delle norme in materia di emissioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.