“Mi serve casa in centro a Salerno”. Appello social di lady Cerci

Stampa
Un appello social ai salernitani per cercare casa. Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, ha deciso di utilizzare il suo seguitissimo profilo Instagram per cercare di trovare una soluzione ideale alle sue esigenze familiari. “Stiamo avendo difficoltà a trovare a casa perché per una questione di comodità io voglio la casa in centro“. La consorte del neo attaccante granata ha riferito di non essere riuscita a trasferirsi a Salerno e di preferire una casa in centro per i bambini. “In centro c’è tutto ed è vicino il lungomare per passeggiare”.

Federica Riccardi ha aggiunto che stanno facendo più fatica del previsto. “Il problema è che le case in centro o sono troppo piccole o sono da arredare ed in altri casi sono vecchie. Vi prego di aiutarmi, se conoscete qualcuno che ha una casa carina. Non deve essere spettacolare ma vi prego di aiutarvi. Io volevo essere già lì ma non riusciamo a trovare nessuna soluzione” – ha riferito via Stories la moglie di Alessio Cerci. Ovviamente non potevano mancare le polemiche per la richiesta della “wags” granata. Sui social è botta e risposta tra tifosi, tra chi critica e chi invece cerca di accontentare le richieste della moglie del fantasista ex Milan e Toro.

Fonte Notizie Audaci.it

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E dove sarebbe lo scandalo?Una ragazza con marito che guadagna abbastanza per permettersi di affittare una casa sopra la media..veramente ogni cosa oramai è buona per fare polemica..

  • Tanto si sa che sui social c’è di tutto e di più, ignoranti a livelli altissimi, qualsiasi cosa dici, ci sarà sempre l’ebete di turno che grida “vergogna”, ma credo che anche i “vip” ormai non ci fanno più caso.

  • Sono d’accordo con te, amico ore 19.24.
    Inoltre mica ha chiesto di volerla gratis, anzi.
    Credo però che queste “polemiche” non siano vere e sono solo pretesti per far “cliccare” la notizia (come ho fatto io)

  • Non capisco chi può aver risposto male. Vuole portare soldi a Salerno, cerca casa in centro , qual è il problema. Spero trovi casa a breve ,buon per la famiglia è per chi fitta.
    Forza salernitana

  • VERGOGNA!!!
    mica lo aveva già gridato qualcuno? Magari cambio …fatemi pensare
    ah ecco: NUN SE CAPISC CCHIU’NIENT

  • Bella ragazza che guarda una spanna sopra al provincialismo di questi maghi della tastiera….
    Ridicoli

  • ci dobbiamo sempre fare schifare….il Salernitano chest’e’…..ma cosa mai avra’ detto o fatto di male , la Signora Cerci …..non ha chiesto la Luna ….ha esposto quello che lei cerca e non l’ha chiesto gratis….vuole raggiungere suo marito a Salerno ed ha le esigenze a cui fa l’appello tramite social…..vergognatevi sciem i merd…..a fa …a insulta’ e a calunniare la gente…..

  • Conosco qualcuno che in centro e proprietaria di un intero palazzo, solo che preferisce fittare come b&b le varie stanze,….?

  • E che ha chiesto???una casa al centro. Embe?mica è l unica che abita a Salerno centro e poi nn mi pare abbia detto gratis…ahhhh l invidia

  • ALTRO CHE CASA…..TUTTI ALLO STADIO RIPORTIAMO L’ARECHI AD ESSERE UN INFERNO!!! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

  • Magari , visto che il marito ha un contratto per 2 anni, le suggerirei di orientarsi per un appartamento vuoto e poi ammobiliarlo a suo gusto. Dovrebbe essere più facile a trovasi.

  • E’ vero che questa ragazza non ha chiesto nulla di strano nel 2019, ma a lei e agli altri della sua generazione li manderei a lavare i panni sul fiume Irno… come facevano le massaie di una volta… basta 1 annetto e vedrete che cambiamento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.