Salerno: donna investita da un camion a Mercatello, è grave

Stampa
E’ grave la donna investita questa mattina, intorno alle 8.30, in via Leucosia a Mercatello. A darne notizia il sito Salerno Today. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta dal camion. Sul posto una ambulanza del 118 che ha trasferito la paziente in ospedale in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili urbani per i rilievi. Sempre secondo Salerno Today il conducente del camion ha negato di essere al telefono mentre è accaduto l’incidente.  Il camion ha subito danni ingenti al paraurti anteriore destro e al faro destro che indica la violenza dell’impatto con la donna

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il camion ha subito danni ingenti al paraurti anteriore destro e al faro,destro …..povero camion

  • Se stava a telefono speriamo riusciranno a rovinarlo. Brutte bestie che stanno a telefono e guidano.

  • Grande puffo, che commento… I danni subiti dal camion sono un indizio della gravità dell’impatto.

  • A quell’ ora, i vari furgoni/camion che riforniscono negozi ecc. Sono delle vere e proprie schegge impazzite.
    Spesso sono a telefono e corrono in modo allucinante superando macchine ferme in doppia fila.
    Da piazza della concordia fino alla cornettaria a mercatello, se ti va bene rischi la vita un paio di volte.
    Cari automobilisti che parlate al telefono e zig zagate per le strade del centro, ho perso la pazienza, è arrivato il momento di farvi quelle belle paccheriate che ormai non si vedono più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.