Salerno: donna investita da un camion a Mercatello, è grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ grave la donna investita questa mattina, intorno alle 8.30, in via Leucosia a Mercatello. A darne notizia il sito Salerno Today. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta dal camion. Sul posto una ambulanza del 118 che ha trasferito la paziente in ospedale in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili urbani per i rilievi. Sempre secondo Salerno Today il conducente del camion ha negato di essere al telefono mentre è accaduto l’incidente.  Il camion ha subito danni ingenti al paraurti anteriore destro e al faro destro che indica la violenza dell’impatto con la donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Il camion ha subito danni ingenti al paraurti anteriore destro e al faro,destro …..povero camion

  2. Se stava a telefono speriamo riusciranno a rovinarlo. Brutte bestie che stanno a telefono e guidano.

  3. Grande puffo, che commento… I danni subiti dal camion sono un indizio della gravità dell’impatto.

  4. A quell’ ora, i vari furgoni/camion che riforniscono negozi ecc. Sono delle vere e proprie schegge impazzite.
    Spesso sono a telefono e corrono in modo allucinante superando macchine ferme in doppia fila.
    Da piazza della concordia fino alla cornettaria a mercatello, se ti va bene rischi la vita un paio di volte.
    Cari automobilisti che parlate al telefono e zig zagate per le strade del centro, ho perso la pazienza, è arrivato il momento di farvi quelle belle paccheriate che ormai non si vedono più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.