Salerno: incidente nel rione Carmine, donna investita finisce in Ospedale

Stampa
Questa mattina intorno a mezzogiorno circa una donna è stata investita da un’auto in Piazzetta Monsignor Bolognini nel rione Carmine a Salerno. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, per prestare i primi soccorsi alla donna che successivamente è stata trasferita in Ospedale per le cure mediche. Gli uomini del Comando dei Vigili Urbani di Salerno sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non voglio difendere l’automobilista, perché non conosco le dinamiche, Però ho notato che alcune persone a Salerno attraversano all’improvviso guardando in alto o, addirittura, dalla parte opposta alle auto in arrivo…. Il tutto anche lontano dalle strisce!!! Ci vorrebbe un po’ di educazione stradale anche per i pedoni!!!

  • concordo con salerno, che i pedoni sono molto spesso distratti , sopratutto dai telefoni,e anche gli automobilisti vanno educati. Sembrano non guardare niente e nessuno. Attaccati al telefono e se succede qualcosa cercano di giustificarsi con scuse assurde. Molti sono purtroppo gli incidenti che accadono in città e secondo me ci vorrebbero più vigili che controllano. Molti stanno nei bar a non fare nulla. Non dico che sono tutti così, ad esempio nei primi di agosto sempre nel rione carmine ,una ragazza piuttosto giovane, poteva avere dai 17/18 mentre attraversava sulle strisce fu investita e i vigili hanno accorso subito, come di dovere. Che li prendessero a questi sfaticati e li facessero controllare al meglio le vie principali e non di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.