Salerno: incidente nel rione Carmine, donna investita finisce in Ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Questa mattina intorno a mezzogiorno circa una donna è stata investita da un’auto in Piazzetta Monsignor Bolognini nel rione Carmine a Salerno. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, per prestare i primi soccorsi alla donna che successivamente è stata trasferita in Ospedale per le cure mediche. Gli uomini del Comando dei Vigili Urbani di Salerno sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non voglio difendere l’automobilista, perché non conosco le dinamiche, Però ho notato che alcune persone a Salerno attraversano all’improvviso guardando in alto o, addirittura, dalla parte opposta alle auto in arrivo…. Il tutto anche lontano dalle strisce!!! Ci vorrebbe un po’ di educazione stradale anche per i pedoni!!!

  2. concordo con salerno, che i pedoni sono molto spesso distratti , sopratutto dai telefoni,e anche gli automobilisti vanno educati. Sembrano non guardare niente e nessuno. Attaccati al telefono e se succede qualcosa cercano di giustificarsi con scuse assurde. Molti sono purtroppo gli incidenti che accadono in città e secondo me ci vorrebbero più vigili che controllano. Molti stanno nei bar a non fare nulla. Non dico che sono tutti così, ad esempio nei primi di agosto sempre nel rione carmine ,una ragazza piuttosto giovane, poteva avere dai 17/18 mentre attraversava sulle strisce fu investita e i vigili hanno accorso subito, come di dovere. Che li prendessero a questi sfaticati e li facessero controllare al meglio le vie principali e non di Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.