Spogliatoi S.Paolo, De Luca: “Improvvida la dichiarazione di Ancelotti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Non sporchiamo il miracolo che abbiamo fatto con i lavori al San Paolo con la dichiarazione, come direbbe Fanfani, improvvida di Ancelotti, ora è tutto pronto”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della visita agli spogliatoi dello stadio San Paolo insieme al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il governatore ha criticato l’attacco del tecnico azzurro per i ritardi nei lavori. De Laurentiis lo ha invece difeso: “io lo appoggio”, ha replicato. “E allora ha sbagliato anche la società”, ha controreplicato De Luca.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Pur di accaparrarsi qualche consenso e cercare visibilità : patetico e “improvvido”

  2. Ma la finite di criticare De Luca tanto per criticare?Siete voi patetici!Tanto lo rivotiamo lo stesso e saremo in tanti

  3. Chi continua a sostenerlo lo fa solo perché attende qualche aiutino o fa già parte della cricca. I cittadini salernitani con un po’ di dignità lo sanno bene. Solo fumogeni e promesse non mantenute. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  4. Il San Paolo prima delle universiadi… com’era?
    Lo spogliatoio? Ma la società?
    Milioni e milioni x i giocatori e poche decine di migliaia di euro non ci sono?
    Ma il San Paolo non è di proprietà del comune?
    Ha ragione DeLuca anche se non l’ho mai votato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.