Botte alla convivente: arrestato 41enne salernitano

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno tratto in arresto, ieri sera, un  41enne salernitano già noto alla giustizia originario di Baronissi ma residente nel Cilento. Lo scrive Stiletv.it

L’uomo, ex collaboratore di giustizia, è stato sorpreso ad Agropoli a bordo di un’auto guidata da un amico. All’interno della vettura sono stati rinvenuti ben cinque coltelli a serramanico, una cazzottiera metallica e uno sfollagente.

Il 41enne è stato tratto in arresto per maltrattamenti a carico della convivente originaria della Sardegna, rifugiatasi ad Agropoli, dove la donna aveva presentato una denuncia a carico dell’uomo: ora è ristretto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Nel medesimo contesto, è stato deferito in stato di libertà, per detenzione abusiva di armi, un 40enne pluripregiudicato di Pollica, alla guida della vettura.

fonte Stiletv.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.