De Luca a LIRATV: «I 5 Stelle? Avrebbero dovuto scusarsi per gli ultimi 10 anni»

Stampa
«Se hai alle spalle dieci anni di aggressione e in due settimane si cancella tutto è evidente che rimane un dubbio di non sincerità, di trasformismo, di imbroglio politico». Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando a LIRATV del varo del nuovo governo M5S-Pd. De Luca ha poi aggiunto che il gruppo dirigente del M5S avrebbe dovuto dire: «Scusate per dieci anni abbiamo usato un linguaggio esasperato, eccessivo e perfino offensivo. Abbiamo banalizzato i problemi ma ora ci siamo resi conto che la realtà è molto più complicata».

Così – sottolinea – «si sarebbe data ai cittadini italiani, all’opinione pubblica la sensazione di onestà e correttezza di questa operazione. La riserva mentale dei cittadini rimane ma va sgomberata».

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei tu che dovresti scusarti ….soprattutto con i salernitani per le vagonate di cazzate che hai raccontato nel tuo ventennio ! Il bue chiama cornuto l’asino !!! Fatti comprare da chi non ti conos
    ce….caro mio lucano.

  • De Luca si dovrebbe scusare di tutte le offese che fa di tutte le fandonie che dice e che fa. Ci rendiamo conto che abbiamo una sanità allo sfascio (finanche le analisi a pagamento) una pulizia pessima opere iniziate e mai completate, inaugurazioni più volte fatte di cose non mai concluse. Oggi fa solo campagna elettorale (concorsi per posti inesistenti si reca finanche allo stadio San Paolo per carpire i voti dei tifosi) ms che crede che la gente è veramente fessa ?

  • Non c’è problema
    Il popolo italiano non è formato da 60 milioni di pecoroni, come qualche gruppo, movimento o partito vuole far credere.
    A voi signorotti della politica politicante, come Renzi, Zingaretti, Prodi, ecc., ora si sono aggiunti anch’io i protagonisti dei 5 Stelle…
    Ma, fra qualche tempo, non si se mesi o anni, il giudizio finale delle urne sarà per tutti voi amare e crudele…
    Sarà premiato solo chi, in questi ultimi tempi, avrà fatto il solo ed esclusivo bene ed interesse degli italiani.
    E questi sicuramente non sono ne’ i politici del PD né quelli dei 5S…

  • E lui cosa farà, rifiuterà i voti dei M5S alle prossime regionale se non di scusano.
    Ma chi c…..o ti crede.
    Chiacchiere chiacchiere

  • Dopo quello che ho sentito a proposito di quella signora che definisce i meridionali come i rom o i neri e Salvini la pensa allo stesso modo,sempre più convinto di votare De Luca e mettere al bando tutti i sudisti che votano lega

  • Ottimo amministratore che nonostante il suo carattere è l’unico che ha le palle!Lavoro al San Giovanni Bosco e la situazione è radilcamente cambiata,nonostante le minacce,grazie al governatore

  • Dovrebbero scusarsi tutti i politici ed amministratori delle cazzate che sparano ogni giorno per le quali vengono pure pagati profumatamente…

  • Signor governatore ,nella mediocrità dei politici di destra,pur non avendola votata,,si dimostra un vero politico, che sa quello che fa.Chapeau!

  • Ora è iniziato il governo e già date sentenze… Vedi commento delle 12:27 fateli governare e non rompete alla fine si tirano le somme.
    Grazie!

  • Ennesima occasione persa per stare zitto ed evitare l’ennesima brutta figura e l’ennesima contraddizione

  • … attendiamo le scuse per gli 5 LUSTRI di SALERNO CITTA’ ASSEDIATA DAI CAPI ZONA E DAL CAPO BASTONE.

  • Ho letto i commenti. Spero solo che come me i campani rinsaviscano liberandosi di De Luca e di tutti ii suoi accoliti. Sarebbe quasi ora.

  • Bisogna che i cittadini salernitani, campani e del sud cambino mentalità. Prima di fare qualsiasi cosa ci informiamo su chi può favorirci, su chi conosciamo per chiedere un’agevolazione. Questa è stato ed è l’approccio sbagliato che ha favorito i politicanti che a livello locale hanno fatto il bello ed il cattivo tempo. Se si vuole lavorare, anche nel più umile dei lavori, devi avere uno sponsor politico, che sfrutta questa situazione per interessi privati. È giunto il momento di cambiare, di togliere il potere a questa gentaglia, di dire basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • X di caverna: “nomine omen” finora dove eri ??? ritorna nel tuo luogo ideale, LA CAVERNA !

  • Di celtici elmi cornuti il capo orgogliosamente ornato

    Verso le miti terre avanza, la barbara orda ben armata

    Di facile bottino bramosi, delle armi il ferro ben acuminato

    Ma a risposta delle urla di guerra solo una pernacchia si è levata

    e chest è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.