Ferragni e Fedez arrivano a Ravello con figlio e famiglia

Stampa
Ha fatto il suo arrivo ieri sera nella Città della Musica la regina dei social Chiara Ferragni. Ad annunciarlo una Instagram story in cui si mostra a cena al ristorante Rossellin’s di Palazzo Avino con su marito Fedez, mamma Marina, papà Marco, le due sorelle Francesca e Valentina e, naturalmente, il figlioletto Leone di 18 mesi

Un week-end di relax con gli affetti più cari ma anche di lavoro per l’influencer, imprenditrice, fashion blogger, moglie e mamma, che da poco ha superato i 17 milioni di follower su Instagram. Ogni suo post, che praticamente è un appuntamento quotidiano, riceve like e commenti a valanga. Non sempre positivi, certo (figuratevi se una come lei non sia bersaglio degli hater).

Ieri pomeriggio, in attesa dell’arrivo di Chiara e Federico, nonna Marina e le zie Francesca e Valentina sono scese in piazza Vescovado col piccolo Leone che ha esordito giocando con la palla con altri bambini, e le belle zie

Ma a Ravello, i Ferragnez potranno rilassarsi godendo non soltanto dello splendido clima di questa coda d’estate ma soprattutto dei servizi a cinque stelle dell’hotel Palazzo Avino, tra i cinquanta alberghi più prestigiosi al mondo. Stamani le prime Instagram stories (ne seguiranno numerose, è garantito, nel corso della giornata) dal balcone con terrazzo proteso sul mare scintillante della Costa d’Amalfi con ammirazione per la bellezza del luogo e dell’albergo. Poi il piccolo Leone, in camera, circondato da palloncini rosa e le immagini della prima colazione con tutta la famiglia.

Fonte Il Vescovado

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettere questa notizia, addirittura in primo piano, dà l’idea del livello giornalistico in Italia, su vari approfondimenti che potrebbero invece essere trattati!

  • Ma per la costiera e per la sua immagine è da prima pagina ….la signora Ferragni ha 15 milioni di follower su Istagram, capite i suoi selfie quanto valgono?
    Lo capite che farà venire tantissime persone …..
    Preferivo la Costiera degli anni 60-70, ma oggi il mondo va così …..bisogna criticarlo ma anche capirlo ….anche se non ci interessa ….altrimenti è puro integralismo.

  • i “followers” di questi inetti sono, per la maggior parte, ragazzine che non andranno mai oltre il confine delle loro città.
    spero tanto che il mondo rinsavisca presto rispetto al fenomeno “influencers”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.