Fisciano: aggredito dalla badante, 60enne in Ospedale con femore rotto

Stampa
Sarebbe stato aggredito dalla sua badante l’uomo di 60 anni finito in Ospedale dopo essere caduto rovinosamente a terra riportando danni al femore. L’episodio è avvenuto in serata a Fisciano in un abitazione situata lungo la Strada Statale 88.

Secondo quanto riportato dal sito Zerottonove.it, l’uomo che aveva accolto due stranieri da un centro di recupero, un nordafricano ed una donna dell’est europeo, sarebbe stato aggredito dalla donna dopo un litigio per futili motivi.

Soccorso da una ambulanza de La Solidarietà è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Salerno. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri i quali hanno subito constatato le gravi carenze igienico-sanitarie in cui versava l’abitazione e hanno provveduto ad allertare gli assistenti sociali.

Fonte Zerottonove.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.