Incidente in via Petrosino, nuovo sollecito di Cuofano alla Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con l’incidente verificatosi stamane in via Petrosino (zona Portaromana, nei pressi dell’ex mercato boario), il sindaco Cuofano rilancia il sollecito alla Provincia di Salerno ad «iniziare presto i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del tracciato».

Il tratto rientra in un più ampio Piano-Lavori che il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha richiesto alla Provincia di Salerno e che a stretto giro partiranno. Via Petrosino è proprio uno dei tratti oggetto d’intervento di sistemazione e messa in sicurezza.

L’Amministrazione ha sollecitato da tempo l’inizio dei lavori rispetto ai quali, proprio qualche giorno fa, il presidente della Provincia, Michele Strianese, ha dato rassicurazioni sulla tempistica d’esecuzione a breve.

«In silenzio e con tanta pazienza abbiamo pungolato la Provincia per un avvio celere degli interventi e pare che adesso finalmente ci siamo – sottolinea Cuofano – i lavori richiesti sono urgenti e necessari per dare alle diverse strade cittadine oggetto di sistemazione un arredo urbano decoroso ed un livello di sicurezza maggiore: ringrazio il presidente Strianese per la sensibilità augurandomi che le sue rassicurazioni possano trovare conforto in un inizio lavori a stretto giro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.