Ventura ritorna sulla Nazionale: “Ha grande futuro con Mancini”

Stampa
Sono assolutamente d’accordo con il lavoro che sta facendo Mancini e gli faccio un in bocca al lupo gigantesco perché io appartengo ancora alla vecchia generazione, tifo Italia al di là di tutto quello che è successo”. Così il tecnico della Salernitana, Gian Piero Ventura, nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Benevento. Secondo l’ex ct azzurro “è stato seminato molto perché oggi l’Italia ha un’infinità, deve solo recuperare i sostituti futuri di Bonucci e Chiellini perché poi gli altri sono tutti 23enni, 20enni, c’è un grandissimo futuro”.
L’allenatore della Salernitana è convinto che se Mancini “avesse anche la fortuna di un sorteggio buono che gli permetta di crescere senza avere l’obbligo di dover vincere, e magari non riuscirci, io credo che ci ritroveremo una nazionale fortissima nel giro di uno-due anni”.

Ansa

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.