15enne scompare in Campania: famiglia disperata si rivolge a ‘Chi l’ha visto’

Stampa
Sono ore di ansia e preoccupazione a Caivano, Frosinone e tutta Napoli per la scomparsa del 15enne Marco Lucarelli. Non si hanno più notizie del giovane, originario di Frosinone, sparito nel nulla gettando nello sconforto amici e parenti. In queste ore la sorella sta chiedendo aiuto sui social per rintracciare Marco e ha chiesto la massima diffusione dell’appello. Disperato l’appello: «Dateci una mano, non abbiamo più sue notizie. Siamo preoccupati». Lo scrive Internapoli.it

L’IDENTIKIT DI CHI L’HA VISTO?
Marco
Sesso:M
Età:15 (al momento della scomparsa)
Statura:177
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta blu e pantaloncini beige
Scomparso da:Caivano (Napoli)
Data della scomparsa:04/09/2019
Data pubblicazione:11/09/2019

Marco, 15 anni, originario di Frosinone, la mattina di mercoledì 4 settembre, verso le 9, si è allontanato a piedi  da Caivano (Napoli), forse con una coetanea. Non ha con sé il cellulare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.