Site icon Salernonotizie.it

Addio Victor: Cetara piange il 16enne morto in un incidente nella notte

Stampa
Vittorio (Victor per gli amici e per i social) amava la vita, la sua Cetara e la Salernitana. Destino befardo per Victor primo di quattro figli di una famiglia ben voluta e rispettata da tutti.

Sabato sera trascorso a Salerno, il rientro a casa con un amico le risate, l’allegria tipica degli adolescenti pieni di energia e di voglia di fare. Qualcosa è andato storto in via Benedetto Croce dove si è consumata la tragedia. Una strada tante volte scenario di tragici eventi.

Victor – che frequentava l’istituto scolastico Da Vinci a Salerno -ha perso il controllo del suo scooter mentre stava raggiungendo la provinciale che da Vietri porta a Cetara. I due amici sono finiti entrambi sull’asfalto. Per Vittorio, nonostante la disperata corsa in ospedale non c’è stato nulla da fare. L’amico, di un anno più piccolo, appena 15 anni se l’è cavata ma vivrà con negli occhi e nel cuore una notte di gioia finita in tragedia.

Victor era un grande tifoso della Salernitana. Nel suo profilo una foto con Gabionetta, ex attaccante della Salernitana, e tante iniziative con il club Cetara Granata. In tanti lo ricorderanno domani all’Arechi.

Exit mobile version