Bus troppo affollato, ad Agerola turisti bloccano il traffico [FOTO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mattinata di tensione ad Agerola dove alcuni turisti hanno bloccato la marcia del pullman Sita sulla linea per Amalfi. Intorno alle 11, alla fermata di Bomerano, son ostati in tanti i passeggeri rimasti a terra per il sovraffollamento del bus. L’autista – come si legge su IlVescovado.it – è stato obbligato a chiudere le porte “in faccia” alle altre persone che pur di giungere ad Amalfi avrebbero sopportato il viaggio stipate come sardine.

Non sono mancati momenti di tensione con i turisti rimasti a terra che alla fine hanno deciso di piazzarsi al centro della strada non consentendo al pullman di ripartire. Inevitabile il blocco del traffico per circa mezz’ora in entrambe le direzioni. Sul posto si sono recati i Vigili Urbani che hanno fatto desisterei turisti e riportato la situazione alla normalità. Lo scorso 20 agosto, sempre a Bomerano, si era registrato un episodio simile.

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.