“Cetara piange un suo figlio”, lutto cittadino e eventi annullati

Stampa

La notizia della morte di Vittorio Senatore, il sedicenne vittima di un incidente stradale a Salerno, ha sconvolto la comunità di Cetara. Distrutti i genitori e i tre fratelli del giovane.

Il sindaco di Cetara, Fortunato della Monica, ha indetto il lutto cittadino per la giornata di domani, 16 settembre, nel corso dello svolgimento dei funerali fissati alle 16,00 nella Chiesa di San Pietro apostolo con partenza del corteo funebre dalla chiesa di Santa Maria dei Costantinopoli.

IL LUNGO MESSAGGIO DEL SINDACO SUL FACEBOOK

«Oggi è una data che difficilmente la comunità di Cetara dimenticherà perchè a perdere la vita è un giovane figlio, Vittorio, vittima di un brutto incidente stradale. Il Comune di Cetara si stringe intorno al dolore che ha travolto la famiglia Senatore e sarà disposto lutto cittadino nella giornata di domani 16 settembre, dalle 15.00 alle 18.00.

Il rito funebre si terrà presso la Chiesa di San Pietro Apostolo alle ore 16.00 con partenza del corteo funebre dalla chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. Tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e i titolari di attività private di ogni genere sono invitati a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune come la sospensione delle attività.

Il comune di Cetara, annulla per questo tragico evento, il finissage della mostra di Picasso e L’Africa durante il quale era previsto un aperitivo di chiusura alla Torre di Cetara. La struttura resterà aperta al pubblico solo per l’ultima visita guidata col curatore».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.