‘Ciao Roberto’: ultimo saluto al 55enne morto dopo gara di nuoto

Stampa
‘Ciao Roberto’ firmato gli amici dello ‘Scoglio’ sul Lungomare Colombo. Nuotata di gruppo questa mattina nelle acque del mare salernitano per ricordare il 55enne Roberto D’Auria colto da malore dopo una gara del campionato di nuoto master in acque libere, la mezzofondo di 3 kml’8 settembre scorso sul lago di Scanno. Roberto originario di Salerno ma residente da anni a Roma, atleta della società ZeroNove di Roma, era appena arrivato al traguardo quando si è sentito male in acqua.

I soccorsi sono stati immediati e l’uomo è stato portato a riva.  L’ambulanza da Scanno l’ha trasportato ad Anversa, dove nel frattempo è arrivato il mezzo del 118 da Sulmona ma quando D’Auria è giunto nel nosocomio cittadino era già senza vita.

Il malore sarebbe quindi risultato fatale. A distanza di una settimana dalla tragedia Salerno ed i suoi amici di sempre dello ‘Scoglio’ lo hanno ricordato con una nuotata ed uno striscione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.