Nocerina-Foggia: scontri all’esterno dello stadio prima della gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Scontri tra tifosi a Nocera Inferiore prima del fischio d’inizio di Nocerina-Foggia, sfida valida per il terzo turno del campionato di serie D, girone H.

Tutto è avvenuto intorno alle 14,30 quando la carovana di bus e pullmini proveniente dalla Puglia, con a bordo i 300 sostenitori foggiani, è arrivata nell’area antistante lo stadio San Francesco. Ad accendere la miccia, secondo una prima ricostruzione, è stata una sassaiola all’indirizzo dei mezzi che trasportavano gli ultras pugliesi, in seguito alla quale le due tifoserie sono entrate in contatto.
Le forze dell’ordine, schierate in assetto antisommossa, sono riuscite nel giro di qualche minuto a disperdere i facinorosi e a far entrare i supporters nei rispettivi settori. Negli scontri sono rimasti feriti due tifosi del Foggia che hanno riportato lievi escoriazioni e sono stati medicati sul posto dai sanitari in servizio allo stadio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. La Nocerina andrebbe radiata definitivamente dal calcio senza possibilità alcuna di riammissione. La pratica di questo sport è impensabile in un paese di delinquenti qual è Nocera.

  2. Forse i foggiani pensavano di avanti a che fare con i salernelli credendo di poter fare i guappi!
    Onore a Cava e Nocera unici veri ultra della Campania insieme ai fans di Partenope.
    Mentre gli unici maratoneti sono i salernesi,veloci come il vento.

  3. Repressione allo stato puro…facitv na chiavat…per il resto siete merde al quadrato!!!

  4. Che vergogna… Ma ci rendiamo conto che arriviamo alle mani per una partita di calcio? Amo questo sport ma vedere queste immagini mi convince sempre più del fatto di aver abbandonato gli stadi… Vergogna… PS: forza Salernitana, la vergogna è anche questa… Vuoi dire che se fosse stata Salernitana Nocerina o Salernitana Foggia in seria a, b, c o d che sia, tutti d’amore e d’accordo? Il tuo è un commento patetico!

  5. I foggiani a Salerno le hanno sempre prese…dal 91 fino a quando poteva capitare, al vestuti mai pervenuti!!!

  6. A Nocera la metro non c’è, eppure si abbandona un intero quartiere in balia di 4 delinquenti di serie D. Ennesimo fallimento.

  7. Ma vi rendete conto popolo di Nuceeer.siete ridicoli gia quando parlate.siete aspiranti partenopei falliti.tenete solo bocca.presi singolarmente non siete nessuno.stiamo parlando solo di degrado.NUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

  8. Ma quando li radieranno definitivamente dal panorama calcistico italiano,sono semplicemente la vergogna della Campania.

  9. ma ancora più grave leggere degli arresti di 12 esponenti della curva juventina per reati gravissimi. Dove stiamo andando?

  10. MERITANO LA RADIAZIONE.
    BESTIE CHE MARCIRANNO PER SEMPRE NEL NULLA!!!
    nocera come cava ….SENZA PROVINCIA!!!…feudi napoletani.

  11. Nocellese merdaglia allo stato puro…..sciacquati la bocca quando parli di Salerno…fratello mongoloide del napolillo e schifato pure dal cavaiuolo….sei una nullità atroce che si salva un po solo perché in PROVINCIA DI SALERNO……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.