Pellezzano: la Signora Teresa compie 100 anni, festa con il Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano in festa per i 100 anni di Teresa Barbarulo. La centenaria che domani 16 settembre festeggerà con i suoi familiari e le autorità cittadine in una giornata di grande festa per il paese.

Alle ore 18 di domani 16 settembre 2019, il Parroco di Pellezzano Capoluogo Don Luigi Savino, celebrerà presso l’abitazione della Sigr.ra Teresa Barbarulo una Santa Messa di ringraziamento per il compleanno dei 100 anni traguardo storico ed importante per l’intera collettività.

«A lei porgiamo i più cari e affettuosi auguri, consci del prezioso patrimonio di valori umani, culturali e civili di cui i nostri anziani sono testimoni – ha dichiarato il sindaco Francesco Morra – un bagaglio di storie, tradizioni e saggezza che deve essere linea guida per le nuove generazioni, affinché dalle esperienze del passato, se ne tragga insegnamento per il futuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.