Schianto con lo scooter: muore 16enne a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente stradale mortale a Salerno. A perdere la vita un ragazzo di appena 16 anni.

Il giovane originario di Cetara rientrava a casa con un amico in sella ad uno scooter quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato. L’incidente è avvenuto in via Benedetto Croce.

Troppo gravi le ferite riportate dal 16enne nell’incidente. Soccorso e trasportato al Ruggi i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Miracolosamente illeso l’altro ragazzo che era in scooter. Si tratta di un 15enne, anche’egli  di Cetara portato in ospedale per accertamenti ma subito dimesso.

La notizia della morte del 16enne S.V.,come scrive Il Vescovado, ha sconvolto il borgo marinaro di Cetara. Distrutti i genitori del ragazzo primo di quattro figli.

Stando a quanto appreso era un ragazzo alquanto vivace. Il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, per tutta la notte è rimasto al fianco dei familiari in ospedale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cosa significa vivace? Vivace è un bimbo di tre anni a sedici magari significa che andava impennando e senza casco? Dietro questo aggettivo si nascondono tante cose..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.