Si schianta contro auto in sosta e poi fugge, notte di paura ad Eboli

Stampa
Un’auto impazzita che urta numerosi veicoli parcheggiati in Piazza delle Repubblica ad Eboli. Un uomo alla guida di una BMW forse in stato di ubriachezza e sotto l’effetto di stupefacenti è piombato a tutta velocità contro i veicoli parcheggia sulla strada: 3 auto sono andate praticamente distrutte mentre l’uomo a bordo della BMW è scappato abbandonando il veicolo sul posto.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito anche se è prontamente intervenuta una ambulanza dell’Humanitas ed una squadra dei Vigili del Fuoco: restano i danni, ingenti, ed il grande spavento perché quello che è accaduto avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi dal momento che la Piazza era comunque affollata da numerosi giovani. Intanto i Carabinieri sono sulle tracce dell’autore dell’incidente. Si pensa che la BMW possa essere di provenienza furtiva.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.