Amalfi a lutto per la prematura morte Vincenzo Torre: aveva 43 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A soli 43 anni ha dovuto arrendersi al male contro cui combatteva, con straordinaria dignità, da anni. Dolore ad Amalfi per la morte prematura di Vincenzo Torre: la notizia è cominciata a circolare intorno alle 22,00 di ieri a mezzo social lasciando increduli e sgomenti tutti coloro che lo hanno conosciuto apprezzandone le qualità. La notizia della sua scomparsa ha sepolto il cuore sotto una spessa coltre di tristezza.

Vincenzo, ragazzo perbene, da diverso tempo si era trasferito a Minori e lavorava a Ravello, conservando immutato il rapporto col suo paese d’origine e alle sue tradizioni.

Di fronte al dramma di una notizia così tragica e raggelante, che colpisce l’intera Costiera, s’impone una preghiera silenziosa.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.