Delusione Di Tacchio: “Commessi tanti errori, non abbattersi però”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dispiaciuto per il brusco stop subito contro il Benevento, il centrocampista della Salernitana Francesco Di Tacchio in sala stampa analizza il derby:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile che avevamo preparato diversamente e purtroppo non siamo riusciti a fare quello che ci aveva chiesto il Mister. Abbiamo commesso tanti errori individuali anche per meriti dei nostri avversari. Ora però non dobbiamo fasciarci la testa ma pensare subito ad un pronto riscatto”.

Cosa non ha funzionato? “Eravamo un po’ troppo lenti nel giro palla e quei due gol ci hanno un po’ tagliato le gambe. Quando abbiamo provato a reagire loro hanno tenuto bene il campo chiudendoci ogni spazio. E’ una sconfitta che brucia e dispiace per la gente di Salerno che ci teneva a questo derby”.

Sulla gente che si è riavvicinata allo stadio il capitano ha così commentato: “Sono venuti in tantissimi all’Arechi e di questo ne siamo felicissimi. E’ questo uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati. I tifosi sono il nostro valore aggiunto ma questo lo abbiamo sempre saputo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.