Fumogeni granata per l’ultimo saluto a Victor, con le note di Vasco

Stampa
“Vittorio vive”. C’era scritto questo su uno dei tanti striscioni esposti durante i funerali di Vittorio Senatore, il 16enne di Cetara morto in un incidente stradale mentre era a bordo di uno scooter in via B. Croce a Salerno domenica notte. Sullo striscione le foto di Victor come veniva chiamato dai suoi amici che hanno ricordato i momenti trascorsi insieme. Tra le foto anche quelle della Salernitana di cui il giovane era grande tifoso. Ai funerali anche una delegazione di ultras granata che dopo aver affisso uno striscione nei pressi della camera ardente, ricorderanno Vittorio in occasione del derby di stasera all’Arechi contro il Benevento.

Lutto cittadino a Cetara per i funerale di Victor. All’arrivo della bara in piazza Fontana nel centro della località costiera il feretro è stato accolto da applausi, fumogeni e palloncini bianchi, con in sottofondo la canzone preferita del 16enne “Un senso” di Vasco Rossi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.