Inzaghi: “Partita giocata come preparata. Granata con Cerci più forti”

Stampa
Soddisfatto ma mantiene i piedi per terra il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi che con i giallorossi ha sbancato Salerno:

“In Serie B ci vuole equilibrio, dobbiamo migliorare ancora molto ma stasera la squadra si è comportata bene in uno stadio da categoria superiore. L’atteggiamento visto mi fa pensare positivo ma ora c’è da pensare al Cosenza, dobbiamo trovare continuità. La Salernitana è un’ottima squadra allenata da un tecnico molto bravo. Abbiamo interpretato la partita come l’avevamo preparata, ci manca ancora il colpo finale ma anche difensivamente siamo stati bravi. Dobbiamo continuare su questa strada, dopo Pisa siamo cresciuti e oggi abbiamo fatto anche meglio”.

Hetemaj? Molto soddisfatto ma non certamente è un giocatore che scopro io. Non giocava da molto ma per personalità e carisma si è imposto, complimenti a lui per come si è presentato. È un giocatore che dà tante possibilità, è bello avere l’imbarazzo della scelta quando tornerà Schiattarella. Quando ci saranno tutti potremo divertirci. Tutti avranno la possibilità di mettersi in mostra nell’arco del campionato. La Salernitana darà filo da torcere a tutti e potrà recitare un ruolo da protagonista soprattutto quando rientreranno Cerci e Heurtaux”.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spiegatemi un mistero: Hetemaj era fermo da mesi, arriva lunedi a Benevento, ieri gioca e fa un figurone. Cerci e Hertaux, fermi da mesi, arrivano a Salerno e per la quinta di ritorno, se tutto fila liscio, possono giocare, mahh misteri granata.

  • Hetemaj è stato preso per un obiettivo concreto che è la vittoria del campionato, Cerci e Hertaux p piglià p cul a gent.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.