La Curva rende omaggio a Vittorio il 16enne morto in un incidente

Stampa
«Un altra vita spezzata. Riposa in pace Vittorio, giovanissimo granata». Con questo striscione e con diversi cori la Curva Sud Siberiano ha voluto rendere omaggio al giovane Vittorio Senatore il 16enne di Cetara deceduto sabato notte in un drammatico incidente stradale. Il ragazzo era un un grande tifoso del cavalluccio marino. Proprio la sua passione per la Salernitana è stata rimarcata anche durante i funerali che si sono tenuti nel pomeriggio nella cittadina costiera.

Decine di palloncini bianchi ai quali si è unito un cuore rosso fatto volare da mamma Monica. E tutto intorno la nebbia prodotta dai fumogeni accesi per salutare Vittorio. Ai suoi funerali oggi pomeriggio c’erano centinaia di persone. Soprattutto ragazzi. Gli amici di Cetara, del liceo Da Vinci di Salerno. Ma anche alcuni esponenti della Curva dello stadio Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.